“For when we haven’t slept” di @dj_ploy rappresenta una dichiarazione d’intenti.
La pressione dei bassi e la techno inebriante si scontrano perfettamente senza cadere nelle trappole della serietà forzata, mentre i sentori di musica house mantengono il ritmo ai massimi livelli.
@c.coiffffure è tornato su Comic Sans Records con “Lookbook 2021-2023”, un album di 8 tracce meticolosamente realizzato nell’arco della fine dell’estate 2021 fino a maggio 2023.
Appassionato di Bandcamp e con una curiosità infinita, Coiffure colleziona rigorosamente deep club music da tutto il mondo, facendo delle sonorità dei mind games il suo terreno di gioco preferito. Radicato nell’estetica dub, “Lookbook 2021 – 2023” intreccia abilmente insieme elementi sonori di IDM minimalista, dubstep, techno astratta e tech-house trancy, traendo ispirazione dalle influenze della musica da club britannica e australiana, intrecciate sapientemente per la sperimentazione e il profondo musica elettronica.
@phubhouti torna a casa con otto ricerche sonore, rianimando la dormiente FATi Records.
Feu Follets (Fire Sprites) sono lucciole, tremolanti sfere di luce che danzano nelle ombre scure, che si trovano nei campi, nelle foreste e nelle boscaglie, i tanti diversi paesaggi delle stravaganti avventure di RAMZi.